osteoporosi studio moneaL’osteoporosi non è più considerata solo una conseguenza inevitabile dell’età. La prevenzione e l’aumento di trattamenti efficaci possono diminuire il numero di fratture da osteoporosi. La consapevolezza dell'incidenza della patologia osteoporosi è stata sempre bassa – negli Stati Uniti si stima che il 77% delle donne a rischio in post-menopausa rimane non diagnosticato. E’ ora possibile rilevare semplicemente e con alta precisione il rischio di frattura dei propri pazienti direttamente in ambulatorio.

L'ultrasonometro per l’imaging osseo Achilles aiuta a proteggere la vitalità dei propri pazienti grazie a una valutazione accurata del rischio di frattura che è al tempo stesso confortevole e pratica.
La valutazione del rischio di frattura da osteoporosi offerta da Achilles è selettiva quanto la tecnologia DXA applicata all'anca e al rachide. L'esame è rapido e confortevole per il paziente e il design intuitivo del dispositivo permette al personale di operare agevolmente, senza necessità di alcuna certificazione formale.

Valutazione del rischio di frattura osteoporotica comparabile con la tecnologia DXA applicata all'anca e al rachide.
Esame rapido e confortevole.
Flusso di lavoro efficiente e personalizzabile.